dynamics gold partner

mecspe.jpg

18 MARZO 2018

GRUPPO SISTEMA – Solution Partner Dygroup (FC)

Gruppo Sistema ospite di B.M.B. “Una sinergia di successo” per l’edizione 2018

Gruppo Sistema ospite di B.M.B., Star Automation Europe, Plastic Systems e Blauwer. Vi aspettiamo per incantarvi con un’isola automatizzata interamente in chiave Industria 4.0
Il cuore dell’industrializzazione 4.0, che l’isola esposta esemplifica, è rappresentato dal totem informativo all'interno dello stand, dove sarà funzionante il software Moulding Monitor di Gruppo Sistema Spa.
Questo sistema abilita la comunicazione integrata con le macchine ricevendo centralmente i dati, esponendoli al monitoring da remoto e all’integrazione con il sistema informativo aziendale. In questo software i dati sono aggiornati in tempo reale ad ogni ciclo macchina e sono utilizzabili sia a fini operativi che statistici, in modo che il responsabile di produzione possa facilmente tenere sotto controllo l’andamento e la programmazione dei macchinari.
Da un unico pannello “cruscotto comandi” sarà visibile l’elenco delle macchine interconnesse al sistema con il relativo stato e le informazioni di produzione corrente; sarà inoltre possibile visualizzare per ognuna di esse i parametri di controllo configurati con i relativi valori.

Logo Dygroup White 2013

Dygroup offre alle aziende un portafoglio innovativo di soluzioni per il business basate sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365.