dynamics gold partner

nav-rental-1.jpg

25 OTTOBRE 2017

NOVUS – Solution Partner Dygroup (TO)

NAV RENTAL main sponsor del 25° Convegno Nazionale Assodimi/Assonolo

Il 13 ottobre si è tenuto nella storica Villa Zarri a Bologna il 25° Convegno Nazionale di Assodimi, l’associazione che riunisce i maggiori noleggiatori di macchinari e strumentazioni per il settore dell’edilizia e non solo in Italia.

Il tema del convegno è stato “Noleggio 4.0 : Digitalizzare – Innovare – Cambiare – Comunicare”, quindi in piena sintonia con l’offerta NAV RENTAL, il software gestionale Microsoft per il settore del noleggio, che integra i processi tipici del noleggio e dell’assistenza con tutte le altre aree aziendali.

Questo strumento si rivela rapido da implementare e facile da utilizzare ed è pensato per le aziende del settore che sono in crescita e pronte a cogliere le opportunità offerte dalle innovazioni tecnologiche della piattaforma Microsoft. NAV RENTAL è infatti basato sull’ERP Microsoft Dynamics NAV, per cui sfrutta tutta la tecnologia Microsoft e può essere utilizzato su tutti i dispositivi desktop e mobile, con APP native per iOS, Android e Windows Phone.

Ringraziamo tutti i partecipanti che sono intervenuti al convegno e vi ricordiamo che potete contattarci al numero verde 800 124 831 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere informazioni sulle nostre soluzioni gestionali.

Per conoscere NAV RENTAL >>

Logo Dygroup White 2013

Dygroup offre alle aziende un portafoglio innovativo di soluzioni per il business basate sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365.