dynamics gold partner

mafra.jpg

12 MAGGIO 2017

DISC – Solution Partner Dygroup (ROMA)

MA-FRA: DISC realizza un nuovo modo di interagire con i clienti

Dal 1965 MA-FRA è un’azienda leader nel settore dei prodotti dedicati alla pulizia e cura delle automobili, moto e imbarcazioni. La costante crescita ha condotto l'azienda a espandersi sui mercati internazionali, conquistando anche una nuova tipologia di clientela: la grande distribuzione organizzata e specializzata. L'ERP in uso si è così rivelato limitante per un mercato così esteso e differenziato, specialmente rispetto alla gestione dei listini, promozioni, marginalità e formule chimiche.

Disc ha realizzato una soluzione nuova basata su Microsoft Dynamics Nav 2016 integrata con alcuni moduli di Nav ChemPlus, verticale sviluppato da Disc per le aziende chimiche e produttrici di materie plastiche, e una serie di funzionalità sviluppate ad hoc.

Il progetto è inoltre stato allineato alla soluzione B2B custom e completato con le funzionalità per l’analisi della marginalità e l’utilizzo di informazioni provenienti dal sistema di laboratorio ChemGes, ottenendo così un flusso di lavoro unico completamente digitale comprendente tutti i dati necessari.

DISC SPA è membro di DyGroup, uno dei principali partner Microsoft in Italia per le soluzioni Dynamics con un portafoglio innovativo di soluzioni gestionali rivolte ai settori industria, commercio e servizi.

Logo Dygroup White 2013

Dygroup offre alle aziende un portafoglio innovativo di soluzioni per il business basate sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365.