dynamics gold partner

gesca1.jpg

25 OTTOBRE 2017

GESCA – Solution Partner Dygroup (ROMA)

Edizione autunnale degli eventi dedicati alle imprese del mondo retail

Come ogni autunno, anche quest’anno abbiamo organizzato un evento di informazione ed approfondimento dedicato agli imprenditori e manager del settore retail. In questa edizione abbiamo affrontato, tra le altre, una tematica che sta particolarmente a cuore a chi ha più punti vendita: la gestione della merce in arrivo in negozio.

Si è parlato di come è possibile velocizzare il processo di controllo e registrazione degli articoli che, a seconda delle quantità, possono richiedere molto tempo per la spunta. Altro argomento di grande interesse è il replenishment: con LS Retail è possibile gestire in modo completamente automatizzato il processo degli ordini, lasciando allo store manager il compito di verificarli ed eventualmente modificarli in base a specifiche analisi ed esigenze.

Si è parlato anche dell’importanza di disporre di strumenti di business intelligence, che aiutino a pianificare ed organizzare il lavoro, oltre che monitorare le performance dei punti vendita. LS BI, basata su Targit, è un potente strumento di analisi, per tenere sotto controllo in maniera efficace ed immediata tutti i dati aziendali.

Se desideri approfondire questi argomenti o vuoi ricevere informazioni specifiche su un determinato argomento contattaci>>

Logo Dygroup White 2013

Dygroup offre alle aziende un portafoglio innovativo di soluzioni per il business basate sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365.