Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Confindustria Forlì-Cesena

Confidustria Forlì-Cesena gestisce le relazioni con gli Associati e con altre Organizzazioni grazie a Microsoft Dynamics CRM.

Confindustria Forlì-Cesena

Il progetto, realizzato da Gruppo Sistema S.p.A., consiste nella adozione di Microsoft Dynamics CRM che permette a Confindustria Forlì-Cesena la gestione delle relazioni con gli Associati e con altre Organizzazioni (aziende, istituzioni, contatti, ecc.).

La soluzione ha previsto la realizzazione di una base dati, unica e facilmente accessibile anche da utenti distribuiti sul territorio. Si gestiscono e si tracciano tutti i contatti con gli Associati, si raccolgono informazioni sulle loro attività ed esigenze, con lo scopo di promuovere attività di servizio e sviluppo della Associazione.

Funzionalità specifiche consentono anche di gestire i ruoli e gli incarichi che gli Associati hanno in seno all’Associazione e anche in altri organismi istituzionali; è possibile tenere traccia delle adesioni ai bandi di finanziamento e degli importi erogati agli Associati. Sono gestite le partecipazioni a consorzi, gruppi d’acquisto e di interesse, operatività con le diverse banche del territorio, e i rapporti delle associate con l’estero. Inoltre, funzioni specifiche permettono la registrazione dei dipendenti delle Organizzazioni Associate che partecipano a corsi, seminari e altre attività specifiche realizzate dall’Associazione.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2013 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA 1866439  C.C.I.A.A. Monza Brianza | Informativa sulla Privacy

. . .