Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su Youtube

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Vamp Tech

Grazie al nuovo sistema ERP Microsoft Dynamics NAV l’azienda ha ottenuto piena copertura delle esigenze in ambito produzione e pianificazione, gestione della ricetta, tracciabilità del lotto, controllo della qualità, gestione del flusso documentale associato ai processi produttivi e logistici, preventivazione e contabilità industriale.

Vamp Tech

Vamp Tech è un'azienda leader nella produzione di prodotti polimerici termoplastici a elevata tecnologia destinati allo stampaggio a iniezione ed estrusione di manufatti per i più diversi settori industriali, quali l’elettronico e l’elettrico, l’elettrodomestico, l’automotive, l’arredamento, le costruzioni, lo sport e il tempo libero. Parallelamente l’azienda ha assunto per l’Italia la responsabilità della distribuzione di tecnopolimeri prodotti da importanti multinazionali di settore. Sotto la spinta di competenze manageriali e tecniche di elevato profilo, Vamp Tech ha attivato al proprio interno processi aziendali particolarmente articolati e sofisticati, propri delle realtà più evolute che operano nel settore chimico e che si caratterizzano per la forte integrazione tra le diverse funzioni aziendali.

Le esigenze associate a tali processi aziendali hanno avuto riflesso nei seguenti ambiti: proposizione di un servizio a valore aggiunto improntato alla massima flessibilità, integrazione dell’azienda nella filiera dal fornitore al cliente, recupero di efficienza nei processi operativi interni, monitoraggio costante delle prestazioni dell’Azienda nelle diverse aree funzionali. Per rispondere a tali esigenze il rinnovamento del sistema informativo è, quindi, divenuto l’area di primo intervento.

Le esigenze funzionali e organizzative hanno trovato pieno riscontro nella soluzione NAV/ChemPlus di DISC S.p.A., uno dei software più completi tra quelli su piattaforma Microsoft Dynamics NAV destinati alle aziende di processo, a piena copertura delle esigenze in ambito produzione e pianificazione, gestione della ricetta, tracciabilità del lotto, controllo qualità, gestione del flusso documentale associato ai processi produttivi e logistici, preventivazione e contabilità industriale.

I benefici derivanti dall’implementazione del nuovo sistema informativo si sono dimostrati fondamentali: riduzione superiore al 20% dei magazzini, un incremento del 10% dei volumi gestiti ed efficiente integrazione della filiera dal fornitore al cliente.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2014 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA TO-1191132  C.C.I.A.A. Torino | Informativa sulla Privacy

Share!. . .