Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Salumificio F.lli Celin

Salumificio F.lli Celin sceglie Microsoft Dynamics NAV e la soluzione verticale NAVTRACK per avere un gestionale che rende possibile la corretta tracciabilità dei lotti, dalla macellazione dal capo vivo fino alla rivendita dei salumi in negozio.

Salumificio F.lli Celin

Salumificio F.lli Celin rifornisce macellerie, gastronomie, grossisti, ristoranti e catene di supermercati su rete nazionale con i migliori prodotti di macelleria, dagli animali macellati interi alle carni selezionate, dai salumi ai prodotti tipici e stagionali. L’azienda aveva l’esigenza di dotarsi di una soluzione che rendesse possibile una corretta tracciabilità dei lotti dalla macellazione dal capo vivo fino alla rivendita dei salumi in negozio.

La gestione barcode in tutte in tutte le aree di lavoro e il perfetto interfacciamento con i sistemi in grado di soddisfare la rigida normativa sanitaria del settore hanno reso le diverse attività quotidiane più fluide ed efficienti, supportando l’azienda nella gestione dei processi di lavorazione e garantendo una correttezza delle informazioni, con una conseguente drastica riduzione degli errori.

L’implementazione di NAV TRACK ha permesso all’azienda di ottimizzare la gestione degli ordini attraverso l’automatizzazione dei prelievi unita agli innovativi sistemi di pesatura automatica. NAV TRACK, inoltre, permette di avere un’unica piattaforma integrata in grado di gestire in maniera uniforme i dati provenienti dai reparti di macellazione e dai centri di trasformazione.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2013 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA 1866439  C.C.I.A.A. Monza Brianza | Informativa sulla Privacy

. . .