Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

S.T.E.R.

Microsoft Dynamics NAV e RETRACKER W-CUBE di MBM per ottenere la riduzione dei tempi di gestione contabile, l’ottimizzazione e il completo controllo sia dei flussi materiali sia di quelli informativi.

S.T.E.R.

S.T.E.R. S.p.A. è un’azienda emiliana specializzata nella produzione di prodotti da forno tradizionali. S.T.E.R. necessitava di un prodotto software per migliorare l’operatività gestionale e aumentare la visibilità sui flussi dei materiali interni all’azienda, in particolar modo quelli del magazzino, e in grado di gestire la tracciabilità e rintracciabilità del prodotto in adempimento al Regolamento CE n.178/2002. Allo stesso tempo, l’azienda voleva uno strumento tecnologicamente avanzato, che garantisse una connettività estesa, di semplice installazione facile da utilizzare.

S.T.E.R. ha scelto Microsoft Dynamics NAV Business Essentials Edition con l’add-on FoodVision, soluzione standard specifica per il mondo alimentare; in tal modo è stato è possibile soddisfare, in tempi rapidi e a costi contenuti, le esigenze del cliente.

Microsoft Dynamics NAV è stato utilizzato per una gestione più efficiente del magazzino contabile e RETRACKER W-CUBE, soluzione sviluppata da MBM e integrata con Microsoft Dynamics NAV, per garantire il controllo del magazzino fisico e per gestire la tracciabilità del prodotto.

S.T.E.R. S.p.A. è riuscita a raggiungere gli obiettivi prefissati: sostanziale riduzione dei tempi di gestione contabile, ottimizzazione e completo controllo sia dei flussi materiali che di quelli informativi. L’implementazione di Microsoft Dynamics NAV ha permesso di gestire le informazioni aziendali in maniera semplice e integrata. Con l’add-on FoodVision il raggiungimento delle esigenze specifiche del settore alimentare è stato immediato.

La riorganizzazione del magazzino, tramite lo strumento gestionale di Microsoft, aggiunta all’utilizzo dell’applicativo RETR ACKER W-CUBE di MBM, ha inoltre permesso di ottimizzare i tempi di movimentazione a magazzino, aumentare la produttività degli operatori.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2013 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA 1866439  C.C.I.A.A. Monza Brianza | Informativa sulla Privacy

. . .