Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su Youtube

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Form Bags

Form Bags ha scelto Microsoft Dynamic NAV per poter disporre di una soluzione in grado di supportare l’azienda nei processi Vendita e Produzione per propri Clienti.

Form Bags

Fondata in Italia nel 1967 Form Bags oggi è un gruppo internazionale con tre stabilimenti europei, i quali garantiscono una capacità produttiva, con gestione industriale, di oltre 200 milioni di shopping bags ogni anno. Form Plast Group ha filiali commerciali in tutto il mondo. Per la propria filosofia Form Bags produce shopping bags completamente personalizzabili, mettendo a disposizione una vasta scelta di materiali, formati, finiture e nobilitazioni.

Particolare attenzione viene rivolta all’ambiente. Le shopping bags di Form Bags sono fabbricate nel rispetto delle normative ambientali vigenti. L’azienda è impegnata costantemente a sviluppare, implementare e mantenere dei sistemi di management che sono coerenti con questa politica. Clienti di tutti i settori hanno trovato in Form Bags un partner ideale a cui affidarsi, apprezzandone l’affidabilità e il know-how di un’azienda con più di 40 anni di esperienza, abbinato a uno spirito creativo che la impegna in una ricerca costante per trasformare le shopping bags in uno strumento di comunicazione sempre attuale e innovativo.

L’azienda Form Bags ha scelto il prodotto Microsoft Dynamics NAV già nell’anno 2007: la sempre maggior richiesta di reattività del mercato unita alla necessità di incrementare il vantaggio competitivo nel settore, avevano reso il sistema ER P su AS400 non più idoneo a seguire i veloci cambiamenti aziendali nonché le sempre maggiori richieste di controllo dei dati. Form Bags ha scelto di farsi affiancare nel suo cambiamento dal partner O.L. Group.

I benefici immediati nel progetto sono stati una maggiore facilità di controllo dei dati: da pochi punti chiave Form Bags ha da subito potuto estrapolare le informazioni necessarie per avere sotto controllo l’andamento della propria azienda nei diversi reparti di back-end e front-end.

A oggi Form Bags, sempre nell’ottica di un controllo delle proprie KPI facilitato dalla struttura del gestionale Microsoft Dynamics NAV e dalla sua facilità di utilizzo, continua a lavorare fianco a fianco con i consulenti Dygroup per riorganizzare i propri processi produttivi e la gestione delle vendite al fine di incrementare il proprio vantaggio competitivo in un mercato che a oggi sta velocemente trasformandosi.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2014 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA TO-1191132  C.C.I.A.A. Torino | Informativa sulla Privacy

Share!. . .