Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su Youtube

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Ferp

Grazie all’introduzione di Microsoft Dynamics NAV si è potuto organizzare al meglio la contabilità, con una corretta gestione dei lotti e dei magazzini.

Ferp

Ferp opera da lungo tempo nel campo degli acciai comuni e speciali, nel rispetto delle esigenze delle aziende clienti che operano nei vari settori industriali (meccanica, telecomunicazioni, automobile, costruzione delle macchine utensili, grafiche, tessili ecc.). Ferp è stata il primo produttore di profili per le porte automatiche degli ascensori.

Grazie all’introduzione di Microsoft Dynamics NAV si è potuto organizzare al meglio la contabilità, con una corretta gestione dei lotti e dei magazzini, e con possibile gestione degli sfridi di lavorazione tipici del settore. In più, FERP ha avuto la possibilità di lavorare con un applicativo sempre attuale e ben integrato con il mondo Office.

Le esigenze coperte sono state: da una parte, l’introduzione di un sistema informativo affidabile, flessibile e adattabile, dall’altra la possibilità di gestire i lotti con il controllo pesi e dimensioni per le attività di lavorazione. Ciò ha portato all’azienda benefici in termini di controllo qualità dei prodotti lavorati e quindi di garanzia fornita al cliente, oltre alla sicurezza nella gestione dei magazzini.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2013 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA 1866439  C.C.I.A.A. Monza Brianza | Informativa sulla Privacy

Share!. . .