Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Ecotech

Con l’adozione di Microsoft Dynamics NAV, Ecotech ha la possibilità di monitorare con precisione la puntualità delle consegne dei fornitori e, in generale, ha il controllo di tutta la catena della fornitura, migliorando e velocizzando il processo di creazione dell’offerta di vendita.

Ecotech

Ecotech è distributore di materiali e tecnologie per telecomunicazioni in Italia, sia per reti in rame che per reti in fibra ottica. Ecotech fornisce tutti gli Operatori di TLC, le Multiutilities, i principali Installatori e System Integrators.

Con l’adozione di Microsoft Dynamics NAV, Ecotech ha la possibilità di monitorare con precisione la puntualità delle consegne dei fornitori e, in generale, ha il controllo di tutta la catena della fornitura, migliorando e velocizzando il processo di creazione dell’offerta di vendita. I benefici sono notevoli nella pianificazione e nella accuratezza delle forniture ai propri clienti. Inoltre, per un cliente strategico, si è automatizzato il processo di caricamento dei dati ricevuti, riducendo i tempi e assicurando la massima precisione ed accuratezza dei dati presenti nel sistema gestionale.

La soluzione permette un controllo puntuale dell’andamento del fatturato, non solo a livello globale aziendale, ma distinto anche per singolo cliente e classe merceologica di vendita.

Il progetto e stato realizzato da Gruppo Sistema S.p.A., socio fondatore di Dygroup.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2013 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA 1866439  C.C.I.A.A. Monza Brianza | Informativa sulla Privacy

. . .