Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su Youtube

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Pasquale Bruni

Pasquale Bruni sceglie Microsoft Dynamics NAV per gestire flussi complessi di informazioni contabili, gestionali e produttive.

Pasquale Bruni

PASQUALE BRUNI è uno dei nomi maggiormente conosciuti a livello mondiale per la creazione di gioielli di alta oreficeria. La produzione PASQUALE BRUNI conta più di quindicimila preziosi all’anno di cui Il 60% viene esportata in tutto il mondo. Il fatturato cresce a ritmi del 10% per ogni esercizio. L’azienda gestisce una catena distributiva con oltre 500 punti vendita in tutto il mondo e molti negozi monomarca.

A seguito del continuo espandersi del mercato e delle esportazioni la PASQUALE BRUNI ha, quindi, sentito la necessità di porre maggiore attenzione ai dati contabili, gestionali e produttivi. L’azienda necessitava di un sistema che gli garantisse maggiore flessibilità, per risolvere in modo efficiente ed efficace tutti gli aspetti amministrativi, di controllo, produttivi e logistici.

PASQUALE BRUNI ha scelto Microsoft Dynamics NAV per la gestione contabile/amministrativa e, per la gestione della produzione, Apache, software gestionale sviluppato interamente da MBM, Solution Partner Dygroup.

La facile integrazione di Microsoft Dynamics NAV con Apache ha permesso di sfruttare i punti di forza dei due prodotti gestionali. I benefici sono stati significativi, migliorando la produttività, la pianificazione della produzione, il servizio al cliente, l’integrazione dei processi aziendali, la reperibilità delle informazioni, sia aggregate che di dettaglio.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2014 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA TO-1191132  C.C.I.A.A. Torino | Informativa sulla Privacy

Share!. . .