Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

Concorde

Con l’adozione di Microsoft Dynamics NAV, Concorde ha rinnovato la propria operatività con logiche di automazione a supporto di una migliore produttività.

Concorde

Concorde nasce nel 1992, muovendo i primi passi nell’elettronica di consumo e proseguendo la propria storia nel mondo della telefonia, partendo dall’esperienza maturata dai suoi azionisti, tutti operatori del settore. Con l’adozione di Microsoft Dynamics NAV, Concorde ha rinnovato la propria operatività con logiche di automazione a supporto di una migliore produttività, abbattendo sensibilmente le tempistiche di evasione degli ordini di consegna a 24 ore circa.

La flessibilità di Microsoft Dynamics NAV eleva tutti i livelli di servizio erogati, offrendo trasparenza ed efficienza su tutta la filiera distributiva, arrivando a registrare un aumento degli ordini acquisiti del 20% in un anno.

“Oggi accediamo direttamente ai dati del datawarehouse aziendale e possiamo definire politiche di servizio innovative, offrendo servizi Web a tutti i clienti che, collegandosi al nostro sito, possono in ogni momento vedere lo stato dell’ordine o dove si trova la merce ordinata: tramite interrogazione online sul sito del trasportatore, infatti, possiamo dare una risposta precisa e dettagliata”, tiene a sottolineare Tosatti, responsabile dei sistemi informativi.

Il progetto è stato realizzato da Gruppo Sistema S.p.A., socio fondatore di Dygroup.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2013 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA 1866439  C.C.I.A.A. Monza Brianza | Informativa sulla Privacy

. . .