Image
  Esegui ricerca
Area riservata Seguici su

 

Sistemi ERP e CRM per l’innovazione delle aziende e una rete capillare di competenze disponibili sul territorio

CGT Edilizia

L’utilizzo di Microsoft Dynamics NAV ha consentito a CGT Edilizia di dare una risposta alle proprie esigenze e di dotarsi di una soluzione adeguata alle proprie necessità.

CGT Edilizia

CGT Edilizia S.p.A. è leader in Italia per il noleggio, la vendita e i servizi di macchine operatrici per l’edilizia, il cantiere e per importanti segmenti di mercato contigui, dall’impiantistica alla manutenzione stradale, alla florovivaistica, all’industria in generale. CGT Edilizia fa parte della più importante rete mondiale di noleggio, “The CAT Rental Store”, che vanta oltre 4000 punti in tutto il mondo. L’azienda ha consolidato un notevole crescita negli ultimi anni e sentiva l’esigenza di adottare uno strumento per la gestione integrata dei processi aziendali.

L’utilizzo di Microsoft Dynamics NAV completato da NAV Rental, la soluzione verticale specializzata per il business del noleggio realizzata da Novus, ha consentito a CGT Edilizia di dare una risposta alle proprie esigenze e di dotarsi di una soluzione adeguata alle proprie necessità. Mediante l’implementazione di Microsoft Dynamics NAV effettuata da Novus SI, CGT Edilizia è riuscita a raggiungere un importante obiettivo: gestire l’attività di noleggio quotidiana con l’ausilio di strumenti di analisi e di confronto per verificare il mantenimento dei corretti parametri di gestione aziendale.

L’introduzione di Microsoft Dynamics NAV in CGT Edilizia ha, inoltre, contribuito a fornire al management una migliore capacità di analisi dei flussi interni e dei risultati, grazie alla disponibilità di dati di riepilogo e di dettaglio dell’andamento delle singole attività aziendali. Il nuovo sistema integrato è ora in grado di supportare un’ulteriore crescita della mole di lavoro senza la necessità di incrementare le risorse interne, grazie alla coerenza delle procedure e dei dati e alla rintracciabilità delle informazioni.

 

Avellino - Bergamo - Bologna - Cento - Cesena - Firenze - Milano - Padova - Roma - Torino - Udine - Vicenza - Vigevano

Copyright 2008-2013 Dygroup - Partita IVA 06034740966. REA 1866439  C.C.I.A.A. Monza Brianza | Informativa sulla Privacy

. . .